Elementi Navigazione

Servizi al cittadino

U.R.P. - Ufficio Relazioni con il Pubblico

Nel periodo di emergenza sanitaria Covid-19 l’U.R.P. risponde ai numeri
0693273920 - 0693274314
Orari: da lun a ven dalle 9.00 alle 13.00 - mar e gio anche dalle 15.00 alle 17.00

 

E’ possibile lasciare un messaggio sulla segreteria telefonica del
NUMERO VERDE 800 489 984

***gratuito solo da numero fisso***
 

Per entrare in contatto con l'U.R.P. clicca sui seguenti tasti e invia il tuo messaggio

U.R.P. - Informazioni Generali

 

L’URP è un servizio di comunicazione che riconosce e valorizza il diritto dei cittadini ad essere informati, ascoltati e ne promuove la partecipazione contribuendo, così, al miglioramento della qualità dei servizi e delle prestazioni erogate dall'Azienda.

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) facilita l’incontro e la relazione tra l'Azienda e il Cittadino.

Rispettando i principi della trasparenza, garantisce un’informazione chiara e riservata riguardo ai servizi, alle attività e alle corrette procedure di accesso alle prestazioni e ai percorsi a tutti i livelli di assistenza: prevenzione, diagnosi, cura e riabilitazione.

Assicura un ascolto attento e una risposta personalizzata, grazie al rapido contatto con tutti i servizi e gli uffici dell’Azienda.

In particolare:

  • accoglie, ascolta e fornisce assistenza all’interno delle strutture sanitarie aziendali;
  • offre al cittadino una informazione chiara sulle attività, sui servizi, sui percorsi (cosa fare per) sulle modalità di accesso e di erogazione delle prestazioni (orari, sedi, documenti necessari);
  • raccoglie e gestisce i reclami, i suggerimenti e gli encomi che il cittadino invia e si occupa di seguire tutto il percorso: dall’istruttoria fino alla risposta finale;
  • distribuisce il materiale relativo a campagne informative dell'Azienda.

 

DIRIGENTE

  • Dott.ssa Rita Toti
     

SEDI
 

  • FRASCATI
    • Indirizzo: via Enrico Fermi, 2 Frascati
    • Telefono: 06.9327.4314 
    • si riceve su appuntamento il lun./merc./ven. ore 9.00-12.00
  • SEDE LEGALE
    • Indirizzo: via Borgo Garibaldi 12 Albano
    • Telefono: 06.9327.3306 - 6320
    • si riceve su appuntamento il lun./merc./ven.  ore 9.00 - 12.00 mart./giov.  ore 14.30-16.30


TUTELA DEL CITTADINO (segnalazioni, reclami, suggerimenti ed encomi)

INFO COVID-19

COSA FARE PER

a. Disdire una prenotazione o giustificare una mancata disdetta

  1. Opuscolo informativo
  2. Modulo giustificazioni per mancata disdetta delle prenotazioni
     

 

INFORMAZIONI UTILI